Riparo Facile

MAGIS SOFTWARE

RIPARO FACILE
Image is not available

Sistema in cloud per la gestione delle lavorazioni da compiere in un laboratorio-officina di assistenza tecnica.

MAGIS SOFTWARE

RIPARO FACILE
Image is not available

Sistema in cloud per la gestione delle lavorazioni da compiere in un laboratorio-officina di assistenza tecnica.

MAGIS SOFTWARE

RIPARO FACILE
Image is not available

Sistema in cloud per la gestione delle lavorazioni da compiere in un laboratorio-officina di assistenza tecnica.

Shadow
Slider
Sistema in cloud per la gestione delle lavorazioni da compiere in un laboratorio-officina di assistenza tecnica
Il sistema consente agli operatori di un officina/Laboratorio di Assistenza Tecnica di gestire la propria attività dal preventivo alla consegna del dispositivo-attrezzatura-veicolo da riparare o in manutenzione. Il sistema funziona in cloud ed è accessibile da qualsiasi dispositivo (Pc, Tablet, Smartphone) con qualsiasi sistema operativo (Windows, IOS, Android). Nessuna installazione o configurazione è richiesta sul dispositivo ma una semplece connessione ad internet.

CON CRUSCOTTO DI SINTESI

Descrive statisticamente le attività compiute nel giorno e nell'ultimo mese.

COME FUNZIONA

SISTEMA STRUTTURATO IN SOLO 4 AMBIENTI

CLIENTI

Archivio dei clienti. Da questa area è possibile inserire o modificare i dati anagrafici dei clienti.

MAGAZZINO

In questa area è possibile inserire, modificare e gestire gli articoli o i servizi presenti in magazzino. Gli articoli sono classificati per Tipologia e Classe merceologica.

DISPOSITIVI

Area per la generazione delle liste di classificazione dei dispositivi-attrezzature-veicoli da riparare per Categoria, Marca e Modello.

DOCUMENTI

Archivio dei preventivi o lavorazioni compiute. Ogni documento è convertito in un un report PDF stampabile su qualsiasi Stampante in formato A4.

COME CREARE UN PREVENTIVO O UNA SCHEDA DI LAVORAZIONE

La prima operazione da fare è creare il documento di accettazione.
1. SELEZIONA CLIENTE
Entrare nell'area "DOCUMENTI" e poi cliccare su "NUOVO DOCUMENTO". Dopo aver selezionato il cliente e definito il tipo di documento di interesse (preventivo o scheda di lavorazione) si attiverà il tasto "AVANTI"
2. INSERISCI DATI DISPOSITIVO
Il passo successivo è inserire i dati identificativi del dispositivo in assistenza e proseguire cliccando su avanti.
3. INSERISCI CAUSALE D'INTERVENTO
Adesso è possibile specificare la causale dell'intervento ed eventuali problematiche. Cliccando su "AVANTI" è possibile specificare delle altre note.
4. INSERISCI O SCATTA FOTO
L'ultima schermata permette di scattare delle foto e creare una documentazione fotografica d'ingrasso del dispositivo. Infine confermare tutto con "SALVA E CHIUDI.

COME INSERIRE UN ARTICOLO O SERVIZIO IN UN DOCUMENTO

L'altro passo è inserire i prodotti o servizi al documento
1. CLICCA SUL TASTO LAVORAZIONE
Cliccando sul tasto "LAVORAZIONE" relativo al documento di interesse, si accede alla schermata dove è possibile inserire i prodotti e i servizi utilizzati per la lavorazione.
2. SELEZIONA I PRODOTTI DAL MAGAZZINO
Sarà possibile variarne le quantità ed ottenere il totale al cliente. La scheda lavorazione può essere consultata, in tempo reale, anche dal cliente.
3. STAMPA DEL PREVENTIVO
Ogni documento è convertito in un un report PDF stampabile su qualsiasi Stampante in formato A4. Esempio di stampa preventivo.
4. STAMPA SCHEDA DI LAVORAZIONE
Esempio di stampa scheda di accettazione e lavorazione. E' possibile decidere prima se visualizzare i prezzi.
Per maggiori informazioni Tel. 095664086

Fai crescere la tua Azienda

Promuovi, Comunica, Gestisci: Soluzioni software innovative per il tuo Business

TUTTI I NOSTRI SOFTWARE SONO COMPATIBILI CON I REGISTRATORI DI CASSA DELLE MIGLIORI MARCHE

ED ALTRO ...

LICENZE SOFTWARE

Attivazione Software

Riattivazione del Software

Licenza Multiipla

Autentica Software

Acquista OnLine

© 2018 Magis Software snc

Via San Giuseppe, 21 

95040 Castel di Iudica (CT) Italy

P.IVA: 03807500875

Tel. +39 095.664086

Email: info@magissoftware.it

© 2018 Magis Software snc - Via San Giuseppe, 21 95040 Castel di Iudica (CT) Italy - P.IVA: 03807500875 - Tel. +39 095.664086 - Email: info@magissoftware.it