Magis Software
Il tuo catalogo prodotti
On-Line
ESTENSIONE PER EUROAZIENDA
PORTALE WEB

MAGIS SOFTWARE

TICKET BUS
Image is not available

SISTEMA INTEGRATO WINDOWS E ANDROID PER L'EMISSIONE DI TITOLI DI VIAGGIO, CON PORTALE WEB DEDICATO.

RICHIEDI UNA DEMO AL 095664086

MAGIS SOFTWARE

SERVITO RISTORANTE
E PIZZERIA
CON TAVOLI
Image is not available

Servito è il nuovissimo software per la completa gestione delle attività di un Ristorante-Pizzeria. Il software può essere utilizzato dalla piccola pizzeria da asporto fino al ristorante con molteplici sale, tavoli e camerieri.
E' possibile emettere fattura elettronica al cliente attraverso l'integrazione con EuroAzienda.

Immagine non disponibile
Immagine non disponibile

SERVITO E EUROAZIENDA, fatturazione elettronica integrata!

Dal conto al cliente alla fattura elettronica in pochi click

Dal conto al cliente alla fattura elettronica in pochi click

EuroAzienda

SUPERMECATO
Image is not available

Soluzione software ideale per la gestione delle specifiche esigenze di un supermercato anche con molti punti cassa.

EuroAzienda

BAR E TABACCHI
Image is not available

Il Software consente di gestire il magazzino suddiviso nelle seguenti categorie merceologiche: Bar, Tabacchi, Edicola, Lotterie, Valori Bollati, Alimenti, Ricariche Telefoniche, ecc

Software gestionale per parafarmacia

EUROFARMA
Image is not available

EuroFarma è il nuovissimo software della Magis Software pensato per la completa gestione di Parafarmacia o Sanitaria. Il software, grazie ai servizi collegati, mantiene giornalmente aggiornato l’archivio nazionale dei farmaci, parafarmaci, medicinali omeopatici e dei dispositivi medici vendibili in Parafarmacia.

EuroAzienda

ABBIGLIAMENTO
E CALZATURE
Image is not available

Software specifico per Negozi di Abbigliamento e Calzature, modellato per rendere più facile ed immediata la gestione dei Capi di Abbigliamento e Calzature

EuroAzienda

ORTOFRUTTA
PUNTO CASSA
AL DETTAGLIO
Image is not available

Software ideale per una gestione snella e semplificata della vendita al dettaglio, con Monitor Touch Screen di prodotti ortofrutticoli.

MAGIS SOFTWARE

ASSICURA
Image is not available

Esclusivo Software pensato per la gestione di una generica Agenzia Assicurativa, anche Plurimandataria.

EuroAzienda

GIOIELLERIA
Image is not available

Adatto per rendere più facile ed immediata la gestione di articoli di Gioielleria

MAGIS SOFTWARE

NOLEGGIO BUS
Image is not available

Noleggio Bus è un software gestionale adattato e modellato alle specifiche esigenze di un azienda che operare nel settore dei noleggi Autobus.
In particolare e stato implementato un modulo specifico per gestire la prenotazione dei viaggi in Autobus, l'invio dell'offerta al cliente, la conferma del servizio, i fogli di viaggio e la fatturazione secondo le normative ISO 9001.

EuroAzienda

FITOFARMACI
E PRODOTTI
PER L'AGRICOLTURA
Image is not available

Software di Gestione Aziendale specifico per Attività di Commercio all'ingrosso ed al dettaglio di Fitofarmaci e Prodotti per l'Agricoltura.

MAGIS SOFTWARE

STAZIONE DI SERVIZIO
Image is not available

Il software permette, facilmente, di stampare i rapporti cassa di fine turno, gestire l'emissione di Buoni Carburante ai clienti, effettuare lo scarico dei lubrificanti, registrare gli incassi e tanto altro ancora.

previous arrow
next arrow
Shadow
Slider

Attivazione Software

Tutti i nostri software scaricabili su questo sito sono nella versione DEMO, ossia in modalità dimostrativa per il cliente.

La prova dei software non hanno scadenze nè particolari restrizioni se non il numero di elementi che è possibile inserire. Ad. esempio si possono inserire solo 5 articoli di magazzino, 5 nominativi in anagrafica, 5 documenti ecc.

Dopo la valutazione il cliente può decidere di acquistare il software attraverso attraverso le seguenti modalitài:

1) Direttamente on line sul nostro sito web con procedura e-commerce utilizzando come modalità di Pagamento:

- Carta di Credito o PayPal;

- Bonifico Bancario (Banco di Sicilia  UNICREDIT Ag. di Castel di Iudica iban IT40V0200883921000101231303);

- Recandosi presso il nostro rivenditore più vicino. Potete consultare la nostra rete commerciale su tutto il territorio nazionale nell'area Dove Acquistare di questo sito.

Nell'uno o nell'altro caso i costi delle licenze software sono uguali.

In entrambi i casi, inoltre, dopo l'avvenuto acquisto del software quest'ultimo deve essere ATTIVATO, cioè bisogna eseguire una procedura di registrazione ed autenticazione dei dati aziendali a cui deve essere intestata la licenza software. In particolare bisogna:

1) Installare il software sul Pc di lavoro.

2) Avviare il software e alla schermata di benvenuto cliccare su "AVVIA VERSIONE DEMO";

3) Inserire tutti i dati Anagrafici e fiscali dell'azienda che utilizzerà il software;

4) Riavviare l'applicazione;

5) Sempre dalla schermata di benvenuto, con il pc collegato ad internet,  cliccare su "RICHIEDI CODICE ATTIVAZIONE";

6) Dopo qualche ora, sempre con il pc collegato ad internet, constatato da parte della Magis Software l'avvenuto pagamento, cliccare su "AUTENTICA SOFTWARE";

Completata questa procedura la Magis Software invierà tramite e-mail regolare fattura e licenza d'uso del software acquistato.

Nel caso in cui il cliente non dispone di una connessione ad internet sul pc ove utilizzerà il software può richiedere alla Magis Software direttamente il Codice Attivazione del software.

Si avvisa che ogni licenza può lavorare contemporaneamente su un solo Pc. Pertanto per le azienda che hanno la necessità di operare in contemporanea da più Pc e con più Operatori devono acquistare Licenze Aggiuntive il cui costo è indicato nell'area Software di questo sito WEB.

Se il cliente ha la necessità di operare su più Pc ma non contemporaneamente (è il caso di voler operare sul pc del negozio e su quello di casa nelle ore serali), allora può installare il software su Memoria Portatile (Hard disk esterno, pen drive, ecc). In questo caso è necessario l'acquisto di una sola licenza del software.

Ne caso in cui l'utente, per vari motivi,  deve sostituire il Pc su cui è stata effettuata l'attivazione del software può operare un Trasferimento di Licenza, cioè deve eseguire la procedura del presente all'interno del software su Utlità->Trasferimento Licenza.

Nel caso di guasti o anomalie del Pc su cui è stata espletata l'attivazione, la Magis Software riattiverà la licenza d'uso su un altro Pc del cliente, ma a condizione che installi la stessa versione di cui è proprietario. La Magis Software non gestirà più l'installazione di versioni precedenti rispetto all'ultima pubblicata sul sito pertanto sarà cura del cliente procedere all'installazione della versione di sua proprietà.

TUTTI I NOSTRI SOFTWARE SONO COMPATIBILI CON I REGISTRATORI DI CASSA DELLE MIGLIORI MARCHE

ED ALTRO ...

LICENZE SOFTWARE

Attivazione Software

Riattivazione del Software

Licenza Multiipla

Autentica Software

Acquista OnLine

© 2018 Magis Software snc

Via San Giuseppe, 21 

95040 Castel di Iudica (CT) Italy

P.IVA: 03807500875

Tel. +39 095.664086

Email: info@magissoftware.it

© 2018 Magis Software snc - Via San Giuseppe, 21 95040 Castel di Iudica (CT) Italy - P.IVA: 03807500875 - Tel. +39 095.664086 - Email: info@magissoftware.it