Compro Facile
Shadow
Slider

SISTEMA INTEGRATO SOFTWARE EUROAZIENDA E PORTALE COMPRO FACILE

Apri le porte del tuo negozio 24 ore su 24

Hai il nostro software gestionale EuroAzienda?

Ti piacerebbe pubblicare e tenere sempre aggiornato il tuo listino-catalogo prodotti sul web?

Vorresti gestire gli ordini dei tuoi clienti in modo automatizzato senza lo stress di rispondere a telefonate, e-mail o messaggi whatsapp?

Se la risposta è Si, allora abbiamo una grande novità per te!!

Si tratta di una soluzione facile facile che ti consentirà di aumentare il fatturato e diminuire i costi di gestione e di personale.

COME FARE

Ti proponiamo di utilizzare il nostro portale Compro Facile.

Ti attiveremo un account sul Portale e uno spazio web dove tutti i tuoi clienti potranno accedere h24 per acquistare i tuoi prodotti o servizi.

La tua area sul portale Compro Facile potrà essere gestita da te stesso attraverso 2 semplici maschere disponibili sul software EuroAzienda:

1. Maschera per completare la scheda articolo per il web (4 foto, descrizione breve, scheda tecnica, varianti)

Area scheda prodotto web

2. Maschera per impostazioni aziendali (2 loghi aziendali, pagina “Chi Siamo”, costo spedizione, modalità dei pagamenti, nota su giorni e orari di apertura negozio, indirizzo pagina facebook, indirizzo pagina istragram, 3 slider personalizzati, 3 banner personalizzati, favicon).

Maschera esportazione prodotti sul portale

Da EuroAzienda inoltre potrai con un semplice click sul tasto “Esporta per il web”:

  • Aggiornare prezzi dei prodotti e servizi, evidenziare prodotti scontati o in offerta;
  • Aggiornare disponibilità dei prodotti;
  • Importare nella maschera dei documenti gli ordini da clienti da convertire in DDT di consegna o Fatture con funzionalità automatica.

COME FUNZIONA

I tuoi clienti potranno accedere alla tua area sul portale da qualsiasi dispositivo (pc, smartphone, tablet) con qualsiasi sistema operativo (Windows, Android, IOS) comunicandogli il link tramite wathsapp o QRCode

Per ogni ordine inviato dal cliente riceverai una email di notifica con allegato pdf di riepilogo merci e costi.

Il cliente decidere, alla conferma ordine, quale modalità di pagamento utilizzare: Contrassegno, Bonifico Bancario, carta di credito, PayPal, oppure ritirare in negozio.

PUNTI DI FORZA

  1. Semplicità: nessuna competenza specifica è richiesta; devi solo compilare i campi sul software EuroAzienda come hai sempre fatto;
  2. Velocità: sarai in grado di pubblicare i tuoi prodotti lavorando su un archivio dati che hai già pronto al 90%;
  3. Interattività: Il tuo catalogo on-line cambia man mano che lavori su EuroAzienda senza duplicare le attività di editing;
  4. Immediatezza: Da subito potrai usare il portale, non avrai bisogna di domini o spazi web, ti mettiamo a disposizione tutto noi;
  5. Economicità: Nessun investimento iniziale, ma un piccolo canone semestrale. Disdici quando vuoi.

Fai crescere la tua Azienda

Promuovi, Comunica, Gestisci: Soluzioni software innovative per il tuo Business

TUTTI I NOSTRI SOFTWARE SONO COMPATIBILI CON I REGISTRATORI DI CASSA DELLE MIGLIORI MARCHE

ED ALTRO ...

LICENZE SOFTWARE

Attivazione Software

Riattivazione del Software

Licenza Multiipla

Autentica Software

Acquista OnLine

© 2018 Magis Software snc

Via San Giuseppe, 21 

95040 Castel di Iudica (CT) Italy

P.IVA: 03807500875

Tel. +39 095.664086

Email: info@magissoftware.it

© 2018 Magis Software snc - Via San Giuseppe, 21 95040 Castel di Iudica (CT) Italy - P.IVA: 03807500875 - Tel. +39 095.664086 - Email: info@magissoftware.it