Magis Software

Intervento Tecnico

Intervento tecnico di un nostro addetto in modalità di tele-assistenza sul tuo pc

Il Servizio di Intervento tecnico è rivolto ai Clienti che hanno incontrato dei problemi specifici nell'utilizzo dei nostri software e che intendono usufruire della nostra consulenza-assistenza.

E' il caso, ad esempio, di perdita di dati, danneggiamento di file del database, manifestazione di errori specifici, modifiche personalizzate di Reports, di intestazioni, loghi, reinstallazioni del software dopo formattazione o sostituzione del pc, estrazioni dati, ecc.

La Magis Software, in questi casi, si adopererà al meglio delle proprie conoscenze per la soluzione immediata del problema, nei modi e nei tempi più celeri possibile rispetto alle esigenze del cliente.

Il servizio di intervento tecnico vale per una sola occorrenza e può essere acquistato:

- Da questa pagina clicclando sul tasto Aggiungi al Carrello e completando la procedura con pagamento Paypal o Carta di Credito

- Eseguindo bonifico bancario alle seguenti coordinate:

BANCA UNICREDIT Ag. di Castel di Iudica

Iban: IT40V0200883921000101231303

Intestato a: Magis Software

Importo: 48.40

Causale:"Intervento tecnico assistenza Assistenza Software"

 

 

Si prega di far pervenire in email la ricevuta del bonifico effettuato per accelerare i tempi di attivazione del servizio

Intervento Tecnico
€40.00

TUTTI I NOSTRI SOFTWARE SONO COMPATIBILI CON I REGISTRATORI DI CASSA DELLE MIGLIORI MARCHE

ED ALTRO ...

LICENZE SOFTWARE

Attivazione Software

Riattivazione del Software

Licenza Multiipla

Autentica Software

Acquista OnLine

© 2018 Magis Software snc

Via San Giuseppe, 21 

95040 Castel di Iudica (CT) Italy

P.IVA: 03807500875

Tel. +39 095.664086

Email: info@magissoftware.it

© 2018 Magis Software snc - Via San Giuseppe, 21 95040 Castel di Iudica (CT) Italy - P.IVA: 03807500875 - Tel. +39 095.664086 - Email: info@magissoftware.it