Assistenza Remota
Supporto Clienti
Gestione Casse Differite

differita

Gestione Aziendale
Modulo Ebay

Nuovo modulo Ebay per EuroAzienda

confezioneapp

NUOVO PRODOTTO

Per tutti i clienti che usano il nostro software gestionale EuroAzienda per la gestione del magazzino e la generazione di documenti di vendita (DDT, fatture immediate, differite, ecc), da oggi potranno avvalersi del nuovo modulo software "Catalogo Agenti" per la comunicazione e scambio di dati con i propri agenti di commercio.

Il modulo software "Catalgo Agenti" di EuroAzienda dialoga con "App Magis Agenti" di cui sono dotati i relativi agenti di commercio.

Attraverso un facile e veloce sistema di sincronizzazione, infatti, le due piattaforme si scambiano Clienti, Articoli di Magazzino, Listini e Ordini. 

La sincronizzazione è bi-direzionale attivabile alla richiesta dell'operatore oppure schedulata a determinati orari della giornata.

Centralino 

+39 095.664086

Amministrazione Int. 1

 Area Tecnica Int. 2

Servito è il nuovissimo software della Magis Software per la completa gestione delle attività di un Ristorante-Pizzeria. Il software può essere utilizzato dalla piccola pizzeria da asporto fino al ristorante con molteplici sale, tavoli e camerieri.

Il software è stato implementato per l’utilizzo con monitor Touch Screen ma può essere utilizzato su normale pc con l’utilizzo del mouse. Per i camerieri invece è stato implementato una specifica interfaccia per table Android o IPad.

Il software gestisce l'invio delle comande direttamente alla cucina, bar o pizzeria velocizzando i tempi di comunicazioni tra i vari ambienti del locale. Inoltre la gestione dei tavoli e la stampa del preconto velocizzano il processo lavorativo e migliorano il servizio reso al cliente.

   
 

Attenzione!! Per gli utenti con Windows Vista e Windows7, dopo l'installazione avviare il software come Amministratore (cliccare sull'icona con il tasto destro e quindi su 'Avvia come Amministratore')

Scheda Caratteristiche Software Ristorazione
Servito Full Servito Servito Tablet Servito Asporto
Gestione Clienti V V V
Gestione Menù V V V V
Interfaccia con Registratore di Cassa V V V
Gestione Tavoli V V V
Gestioni Ambienti e Stampanti di Comande V V V V
Gestione Cassa V V V
Gestione Giacenza di Magazzino V
Gestione Fornitori V
Gestione Acquisti V
Gestione Ordini V
Gestione Pagamenti a Fornitori V

Caratteristiche del Software

Impostazioni

-Definizione dei Dati Aziendali;

-Definizione Stampanti ed Ambienti per la destinazione delle comande (ad. Es. Cucina, Bar, Pizzeria, ecc.);

-Definizione delle Sale del Ristorante (ad. Es. Salone, Esterno, Gazebo, Privè, ecc.);

-Definizione dei Tavoli per ogni Sala (con Numero Tavolo e Numero Posti)  e loro collocazione grafica in rispetto alla posizione reale nella sala;

-Definizione degli Ingredienti e loro rispettivo costo come eventuale aggiunta sulla pietanza;

-Definizione delle Pietanze Servite classificate per Tipologia e Classe (ad. Es. Pietanza = “Spaghetti alle vongole”, Tipologia = ”Primi”, Classe = ”Primi di Pesce”);

-Assegnazione alle pietanze dell’immagine per touch screen, dei prezzi al cliente, dei prezzi mezza portata e delle stampante di destinazione;

-Impostazione sulla Tipologia Pietanza degli ingredienti da considerare come Aggiunta nella comanda;

-Associazione tra pietanza e ingredienti di composizione. Tale impostazione per mette all’operatore in fase di inserimento della comanda di visualizzare gli ingredienti della pietanza selezionata e di apportarne delle variazioni (ad. Es. “Poco Olio”);

-Definizione dei Camerieri

-Impostazione del modello di Registratore di Cassa collegato per la stampa diretta dello scontrino;

-Impostazione di vari parametri di visualizzazione delle pietanza su monitor touch screen;

-Definizione dei clienti e dei rispettivi dati per la stampa delle ricevute fiscali;

-Impostazione e variazione dei formati di stampa;

- Definizione Messaggistica tra Camerieri e Cuochi o Cassieri;

- Gestione Giacenze di Magazzino ed Integrazione al software EuroAzienda per la gestione completa dei Fornitori, Acquisti, Pagamenti a Fornitori, Prima Nota Cassa

Gestione Tavoli

- Gestione Calendario Prenotazioni Tavoli

-Gestione dello stato del Tavolo (Libero = Colore Verde, Occupato = Colore Rosso, Riservato = Colore Giallo);

-Assegnazione al tavolo del Nominativo del cliente che lo occupa o che lo ha riservato;

-Assegnazione al tavolo del Nominativo del Cameriere che lo serve;

-Vista della disposizione  tavoli con nominativo Cliente o con nominativo Cameriere;

-Inserimento della Comanda con selezione touch delle pietanze

-Inserimento delle variazione sulla pietanza (ad. Es. per la pizzeria Margherita + Prosciutto, - Mozzarella, Parte Destra -, ecc.);

-Invio della comanda alle rispettive stampanti destinatarie;

-Inserimento e variazione del numero di Coperti;

-Stampa del PreConto;

-Chiusura Tavolo e stampa dello scontrino fiscale;

Gestione Asporto

-Inserimento di in nuovo ordine di asporto ad un Cliente per una certa data e ora di ritiro;

-Inserimento della Comanda con selezione touch delle pietanze;

-Inserimento delle variazione sulla pietanza (ad. Es. per la pizzeria Margherita + Prosciutto, - Mozzarella, Parte Destra -, ecc.);

-Invio della comanda alle rispettive stampanti destinatarie;

-Stampa del PreConto;

-Archiviazione e stampa dello scontrino fiscale;

Gestione Cassa

-Filtro degli incassi per data (dal … al ….), per numero tavolo, per cliente e per pietanza;

-Stampa degli incassi e calcolo dei totali

- Statistiche periodiche di Vendita per Tipo, Classe e Pietanza

Di seguito vi presentiamo lo schema di installazione e funzionamento


 


mail-para-testata-con-promo1

App Fidelity: Rivoluziona il modo di Fidelizzare i tuoi Clienti!!

Da oggi la Magis Software mette a disposizione di tutte le attività commerciali un rivoluzionario sistema per fidelizzare i propri clienti. Un innovativo sistema che sostituisce le classiche card plastiche con una semplice App per smartphone. L'applicazione, scaricabile da Google Play o App Store, costituisce una soluzione immediata per ricevere comunicazioni commerciali con promozioni, bonus, sconti o punti accumulati. 

Che aspetti? Abbatti i costi! Con un minimo canone annuo!!

Niente più costi per la produzione di Fidelity Card Plastiche nè per l'invio di Promo tramite SMS

Prova il nostro sistema:

-Scarica l'app Fidelity da Google Play , App Store o tramite QR  e registrati;

Entra sul portale e prova ad inviare notifiche;

Che aspetti? Abbatti i costi!

Niente più costi per la produzione di Fidelity Card Plastificate nè per lìnvio di Promo tramite SMS.

Per saperne di più clicca qui

Con il Decreto 16 settembre 2016, concernente le modalità di trasmissione dei dati delle spese sanitarie sostenute dai cittadini a partire dal 1° gennaio 2016, da parte di ulteriori soggetti così come previsto dal decreto 1/9/2016 del Ministro MEF (attuativo dell’art. 3, comma 4 D.Lgs. 175/2014), ed in particolare per:

-gli esercizi commerciali di cui all’articolo 4, comma 1, lettere d), e) e f), del decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 114, che svolgono l’attività di distribuzione al pubblico di farmaci ai sensi dell’articolo 5 del decreto legge 4 luglio 2006, n. 223, ai quali è stato assegnato dal Ministero della salute il codice identificativo univoco previsto dal decreto del Ministro della salute del 15 luglio 2004;(Parafarmacie)
-gli iscritti agli albi professionali dei veterinari;
-gli iscritti agli albi professionali degli psicologi, di cui alla legge 18 febbraio 1989, n. 56;
-gli iscritti agli albi professionali degli infermieri, di cui al decreto ministeriale 14 settembre 1994, n. 739;
-gli iscritti agli albi professionali delle ostetriche/i, di cui al decreto ministeriale 14 settembre 1994, n. 740;
-gli iscritti agli albi professionali dei tecnici sanitari di radiologia medica, di cui al decreto ministeriale 14 settembre 1994, n. 746;
-gli esercenti l’arte sanitaria ausiliaria di ottico che hanno effettuato la comunicazione al Ministero della salute di cui agli articoli 11, comma 7, e 13 del decreto legislativo 24 febbraio 1997, n. 46.

 I dati da trasmettere al Sistema Tessera Sanitaria riguardano: le ricevute di pagamento, gli scontrini fiscali e gli eventuali rimborsi relativi alle spese sanitarie sostenute da ciascun assistito, come indicato dal DM 31/7/2015.

La trasmissione dei dati deve essere effettuata entro il 31 gennaio dell’anno successivo (ad es. per le spese sanitarie sostenute nell’anno 2016, la trasmissione telematica dei relativi dati deve essere effettuata entro il 31/1/2017), come indicato dal DM 31/7/2015.

La nostra azienda è in grado di assistere i nostri clienti per l'espletamento della procedura di invio del flusso telematico secondo normativa sia per i clienti già in possesso dei nostri software gestionali che per i clienti che utilizzano un altro gestionale e si vogliono avvelere della nostra consulenza.

Cliccare per scaricare il nostro software di invio flusso spesa sanitaria

La nostra Azienda, con l'avvento del nuovo sistema operativo Google Android, considerata la notevole diffusione di dispositivi mobili all'interno dei processi lavorativi aziendali, ha investito sul suo personale per l'acquisizione di metodi e tecniche di programmazione per dispositivi Android (Smartphone e Tablet).

La nostra Azienda è in grado di sviluppare App personalizzate su specifiche esigenze aziendali  ed è in procinto di pubblicare delle App su Google Play e su altri portali tematici.

App per la Tentata Vendita, per il contatto dei propri clienti, o dei propri rivenditori sono alcuni esempi di applicazioni che si protrebbere implementare.

SEO è l'acronimo di "Search Engine Optimizer", ovvero ottimizzatore per motori di ricerca. La decisione di avvalersi di un SEO è una decisione importante per la tua azienda e può innalzare le visite del tuo sito e consentirti acquisire nuovi clienti in riferiferimento all'area geografica di interesse.
Ecco alcuni dei servizi che ti forniamo:

  • -Esame del contenuto o della struttura del sito
  • -Sviluppo dei contenuti
  • -Gestione degli sviluppi commerciali derivanti dalle campagne online
  • -Ricerca di parole chiave e formazione per l'ottimizzazione
  • -Esperienza in aree geografiche e mercati specifici.

La Magis Software ha implementato per il software EuroFarma (Gestionale per Farmacie e Parafarmacie) le funzioni per la comunicazione con i depositi farmaceutici basata sul protocollo Farmaclick.

Grazie all'uso del protoccolo Farmaclick il gestionale è in grado di fornire qualità del servizio, sicurezza delle transazioni ed integrazione tra gli operatori coinvolti mai raggiunta fino ad ora.

In particolare la farmacia o Parafarmacia è in grado tramire una semplice connessione ad intenet :

- Scaricare il listino offerte aggiornato dai vari fornitori;
- Controllare la disponibilità, il prezzo di acquisto ed il prezzo consigliato al pubblico di un particolare prodotto;
- Inviare in ordine un elenco di prodotti e ricevere immediatamente disponibilità e valorizzazione;
- Controllare lo stato di un ordine, la data prevista di consegna ed il corriere interessato;
- Scaricare il DDT elettronico per l'importazione automatica;