Assistenza Remota
Supporto Clienti
Gestione Casse Differite

differita

Gestione Aziendale
Modulo Ebay

Nuovo modulo Ebay per EuroAzienda

Centralino 

+39 095.664086

Amministrazione Int. 1

 Area Tecnica Int. 2

Procedura di Riattivazione Software

Questa procedura è necessaria nel caso di cambio di Pc o formattazione dello stesso, cambio di ragione sociale

Di seguito sono specificati nel dettaglio i vari passaggi da eseguire con attenzione per evitare la perdita dei dati già presenti sul gestionale.

Cambio di Pc

1°PASSO

Copiare su una unità esterna la cartella "Magis Software" solitamente presente nella cartella "Programmi".

2°PASSO

Copiare sul nuovo Pc (nella cartella Programmi per sistemi a 32 bit o nella cartella Programmi (x86) per sistemi a 64 bit) la cartella "Magis Software" precedentemente salvata sull'unità esterna.

3°PASSO

Avviare il programma come amministratore e dalla prima schermata del software cliccare su "Richiedi Codice di Attivazione"

4° PASSO

Telefonare al 095664086 oppure inviare una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per avvisare dell'avvenuto cambio del codice di licenza del software acquistato.

Formattazione del PC

1°PASSO

Prima di eseguire la procedura di formattazione copiare su una unità esterna la cartella "Magis Software" solitamente presente nella cartella "Programmi".

2°PASSO

Dopo avere eseguito la procedura di formattazione copiare sul Pc (nella cartella Programmi per sistemi a 32 bit o nella cartella Programmi (x86) per sistemi a 64 bit) la cartella "Magis Software" precedentemente salvata sull'unità esterna.

3°PASSO

Avviare il programma come amministratore e dalla prima schermata del software cliccare su "Richiedi Codice di Attivazione"

4° PASSO

Telefonare al 095664086 oppure inviare una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per avvisare dell'avvenuto cambio del codice di licenza del software acquistato.

.

Cambio di ragione sociale

1° PASSO

All'interno del software cliccare su utilità -> richiedi trasferimento licenza;

2° PASSO

Aprire il software in modalità demo e da Impostazioni Dati Aziendali modificare Ragione Sociale ed altri dati eventuali

3°PASSO

Avviare il programma e dalla prima schermata  cliccare su "Richiedi Codice di Attivazione"

4° PASSO

Telefonare al 095664086 oppure inviare una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per avvisare dell'avvenuto cambio dell'intestatario della licenza del software acquistato.


Se necessita assistenza remota di un nostro operatore richiedi intervento


 


mail-para-testata-con-promo1

App Fidelity: Rivoluziona il modo di Fidelizzare i tuoi Clienti!!

Da oggi la Magis Software mette a disposizione di tutte le attività commerciali un rivoluzionario sistema per fidelizzare i propri clienti. Un innovativo sistema che sostituisce le classiche card plastiche con una semplice App per smartphone. L'applicazione, scaricabile da Google Play o App Store, costituisce una soluzione immediata per ricevere comunicazioni commerciali con promozioni, bonus, sconti o punti accumulati. 

Che aspetti? Abbatti i costi! Con un minimo canone annuo!!

Niente più costi per la produzione di Fidelity Card Plastiche nè per l'invio di Promo tramite SMS

Prova il nostro sistema:

-Scarica l'app Fidelity da Google Play , App Store o tramite QR  e registrati;

Entra sul portale e prova ad inviare notifiche;

Che aspetti? Abbatti i costi!

Niente più costi per la produzione di Fidelity Card Plastificate nè per lìnvio di Promo tramite SMS.

Per saperne di più clicca qui

Con il Decreto 16 settembre 2016, concernente le modalità di trasmissione dei dati delle spese sanitarie sostenute dai cittadini a partire dal 1° gennaio 2016, da parte di ulteriori soggetti così come previsto dal decreto 1/9/2016 del Ministro MEF (attuativo dell’art. 3, comma 4 D.Lgs. 175/2014), ed in particolare per:

-gli esercizi commerciali di cui all’articolo 4, comma 1, lettere d), e) e f), del decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 114, che svolgono l’attività di distribuzione al pubblico di farmaci ai sensi dell’articolo 5 del decreto legge 4 luglio 2006, n. 223, ai quali è stato assegnato dal Ministero della salute il codice identificativo univoco previsto dal decreto del Ministro della salute del 15 luglio 2004;(Parafarmacie)
-gli iscritti agli albi professionali dei veterinari;
-gli iscritti agli albi professionali degli psicologi, di cui alla legge 18 febbraio 1989, n. 56;
-gli iscritti agli albi professionali degli infermieri, di cui al decreto ministeriale 14 settembre 1994, n. 739;
-gli iscritti agli albi professionali delle ostetriche/i, di cui al decreto ministeriale 14 settembre 1994, n. 740;
-gli iscritti agli albi professionali dei tecnici sanitari di radiologia medica, di cui al decreto ministeriale 14 settembre 1994, n. 746;
-gli esercenti l’arte sanitaria ausiliaria di ottico che hanno effettuato la comunicazione al Ministero della salute di cui agli articoli 11, comma 7, e 13 del decreto legislativo 24 febbraio 1997, n. 46.

 I dati da trasmettere al Sistema Tessera Sanitaria riguardano: le ricevute di pagamento, gli scontrini fiscali e gli eventuali rimborsi relativi alle spese sanitarie sostenute da ciascun assistito, come indicato dal DM 31/7/2015.

La trasmissione dei dati deve essere effettuata entro il 31 gennaio dell’anno successivo (ad es. per le spese sanitarie sostenute nell’anno 2016, la trasmissione telematica dei relativi dati deve essere effettuata entro il 31/1/2017), come indicato dal DM 31/7/2015.

La nostra azienda è in grado di assistere i nostri clienti per l'espletamento della procedura di invio del flusso telematico secondo normativa sia per i clienti già in possesso dei nostri software gestionali che per i clienti che utilizzano un altro gestionale e si vogliono avvelere della nostra consulenza.

Cliccare per scaricare il nostro software di invio flusso spesa sanitaria

La nostra Azienda, con l'avvento del nuovo sistema operativo Google Android, considerata la notevole diffusione di dispositivi mobili all'interno dei processi lavorativi aziendali, ha investito sul suo personale per l'acquisizione di metodi e tecniche di programmazione per dispositivi Android (Smartphone e Tablet).

La nostra Azienda è in grado di sviluppare App personalizzate su specifiche esigenze aziendali  ed è in procinto di pubblicare delle App su Google Play e su altri portali tematici.

App per la Tentata Vendita, per il contatto dei propri clienti, o dei propri rivenditori sono alcuni esempi di applicazioni che si protrebbere implementare.

SEO è l'acronimo di "Search Engine Optimizer", ovvero ottimizzatore per motori di ricerca. La decisione di avvalersi di un SEO è una decisione importante per la tua azienda e può innalzare le visite del tuo sito e consentirti acquisire nuovi clienti in riferiferimento all'area geografica di interesse.
Ecco alcuni dei servizi che ti forniamo:

  • -Esame del contenuto o della struttura del sito
  • -Sviluppo dei contenuti
  • -Gestione degli sviluppi commerciali derivanti dalle campagne online
  • -Ricerca di parole chiave e formazione per l'ottimizzazione
  • -Esperienza in aree geografiche e mercati specifici.

La Magis Software ha implementato per il software EuroFarma (Gestionale per Farmacie e Parafarmacie) le funzioni per la comunicazione con i depositi farmaceutici basata sul protocollo Farmaclick.

Grazie all'uso del protoccolo Farmaclick il gestionale è in grado di fornire qualità del servizio, sicurezza delle transazioni ed integrazione tra gli operatori coinvolti mai raggiunta fino ad ora.

In particolare la farmacia o Parafarmacia è in grado tramire una semplice connessione ad intenet :

- Scaricare il listino offerte aggiornato dai vari fornitori;
- Controllare la disponibilità, il prezzo di acquisto ed il prezzo consigliato al pubblico di un particolare prodotto;
- Inviare in ordine un elenco di prodotti e ricevere immediatamente disponibilità e valorizzazione;
- Controllare lo stato di un ordine, la data prevista di consegna ed il corriere interessato;
- Scaricare il DDT elettronico per l'importazione automatica;