Assistenza Remota
Supporto Clienti
Gestione Casse Differite

differita

Gestione Aziendale
Modulo Ebay

Nuovo modulo Ebay per EuroAzienda

confezioneapp

NUOVO PRODOTTO

Per tutti i clienti che usano il nostro software gestionale EuroAzienda per la gestione del magazzino e la generazione di documenti di vendita (DDT, fatture immediate, differite, ecc), da oggi potranno avvalersi del nuovo modulo software "Catalogo Agenti" per la comunicazione e scambio di dati con i propri agenti di commercio.

Il modulo software "Catalgo Agenti" di EuroAzienda dialoga con "App Magis Agenti" di cui sono dotati i relativi agenti di commercio.

Attraverso un facile e veloce sistema di sincronizzazione, infatti, le due piattaforme si scambiano Clienti, Articoli di Magazzino, Listini e Ordini. 

La sincronizzazione è bi-direzionale attivabile alla richiesta dell'operatore oppure schedulata a determinati orari della giornata.

Centralino 

+39 095.664086

Amministrazione Int. 1

 Area Tecnica Int. 2

Assistenza Annuale sul Software + AFP+APro (Codice: ASSICAT)

Assistenza Annuale sul Software + AFP+APro Assistenza Annuale sul Software + AFP+APro Assistenza Annuale sul Software + AFP+APro

Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione!!!

Questo è il motto che ci ha accompagnato in questi anni di duro lavoro al servizio dei nostri clienti.

Con lo scopo di rendere i processi lavorativi di piccole e medie imprese sempre più innovativi ed al passo con i tempi, i nostri Software si pongono come validi strimenti di lavoro e si rivolgono ad utenti anche alle prime armi con il mondo dei Computer.

A tale scopo proponiamo ai nostri clienti un Servizio Assistenza in grado di accompagnarli alla risoluzione di qualsiasi problematica.

Incluso nel servizio offriamo diritto annuale al download degli aggiornamenti relativi al catalogo (catalogo tabacchi, catalogo commerciale parafarmaci)

I nostri clienti possono acquistare il diritto di Assistenza che ha durata annuale e comprende i seguenti servizi:

- Consulenza telefonica relativa all'installazione ed utilizzazione dei Software;

-Assistenza telefonica relativa alla diagnosi e alla soluzione di specifiche esigenze aziendali con l'utilizzo di tutte le funzionalità del software;

- Consulenza telefonica relativa alla manutensione, al backup e al riprostino della banca dati gestita dal software;

- Aggiornamenti del software con nuove versioni che tengano conto di mutamenti legislativi o malfunzionamento delle precedenti versioni;

Il servizio Assistenza non comprende

- La soluzione di problemi derivanti dall'installazione, utilizzazione e manutenzione di prodotti hardware, quali, tra l'altro, i dispositivi di elaborazione, memorizzazione, immissione ed emissione dei dati e di altri prodotti software di sistema o applicativi non realizzati o comunque non forniti dalla MAGIS SOFTWARE.

- Problemi di natura contabile o amministrativa.

- Problemi derivanti dall'uso improprio del software quali, tra l'altro, l'annullamento involontario di informazioni contenute nel PC e dalla mancata osservazione di norme preventive, quali ad esempio la predisposizione di una procedura per la gestione delle copie di sicurezza.

Modalità di svolgimento dell'Assistenza

- Contatto Telefonico;
- Contatto tramite posta elettronica;
- Tele-Assistenza con controllo remoto del Pc;
- Chat con i nostri Programmatori;
- Partecipazione al Nostro Forum;
- Video Conferenza con i nostri Programmatori;

Il servizio di assistenza potrà essere richiesto alla MAGIS SOFTWARE tramite telefonata, fax, posta elettronica.

Il servizio di assistenza verrà fornito durante il normale orario di lavoro osservato dal personale della MAGIS SOFTWARE (dal lunedì al venerdì ore 9:00 - 13:00)

RINNOVO ANNUALE BANCA DATI FARMADATI 

BDF + BDP contiene l’anagrafe dettagliata dei farmaci, parafarmaci e medicinali omeopatici esistenti in Italia e dei dispositivi medici vendibili in Farmacia.

BDF + BDP e':

aggiornata, grazie all’inserimento giornaliero di migliaia di nuove informazioni; 
completa grazie ad una ricchissima base dati con 800.000 prodotti referenziati, tutte le informazioni necessarie ai Professionisti del settore, tabelle esplicative e archivi di contorno; 
affidabile, poiché i dati sono ricavati da fonti ufficiali e basati su un’ampia documentazione, di carattere legislativo, amministrativo e scientifico, che consente di dare risposte sicure e di dirimere eventuali casi controversi; 
circostanziata, permette la ricostruzione storica del percorso amministrativo e commerciale di ogni prodotto: variazioni di prezzo, modifiche del regime di dispensazione, revoche di AIC, sospensioni dal commercio ecc.; 
analitica: le informazioni sono articolate per Regione e per ASL, al fine di consentire il reperimento dei prezzi massimi di rimborso dei medicinali non coperti da brevetto, degli elenchi dei medicinali in Distribuzione Diretta e per Conto del SSR e degli elenchi dei prodotti di assistenza integrativa erogati gratuitamente dal Servizio Sanitario. 

BDF + BDP è stata realizzata sulla scorta di un vastissimo materiale documentale e i dati tecnico-farmacologici fanno riferimento alla bibliografia internazionale più aggiornata. 
BDF + BDP costituisce il risultato, in costante evoluzione, di una lunga ed approfondita ricerca di soluzioni pratiche ai problemi quotidiani che i Professionisti del Farmaco e Parafarmaco incontrano nella loro attività. 
BDF + BDP è adottata ufficialmente da Federfarma (Federazione Nazionale Unitaria dei Titolari di Farmacia Italiani). 

Per ogni problema relativo all’utilizzo delle funzioni di BDF + BDP, Farmadati Italia garantisce una costante assistenza. Gli uffici sono a disposizione per quesiti di natura normativa, amministrativa e tecnica riguardanti sia i dati referenziati sia eventuali chiarimenti di carattere informatico.


Prezzo: 409.02 EUR
Quantita: 



Prodotti correlati
Copyright MAXXmarketing Webdesigner GmbH


mail-para-testata-con-promo1

App Fidelity: Rivoluziona il modo di Fidelizzare i tuoi Clienti!!

Da oggi la Magis Software mette a disposizione di tutte le attività commerciali un rivoluzionario sistema per fidelizzare i propri clienti. Un innovativo sistema che sostituisce le classiche card plastiche con una semplice App per smartphone. L'applicazione, scaricabile da Google Play o App Store, costituisce una soluzione immediata per ricevere comunicazioni commerciali con promozioni, bonus, sconti o punti accumulati. 

Che aspetti? Abbatti i costi! Con un minimo canone annuo!!

Niente più costi per la produzione di Fidelity Card Plastiche nè per l'invio di Promo tramite SMS

Prova il nostro sistema:

-Scarica l'app Fidelity da Google Play , App Store o tramite QR  e registrati;

Entra sul portale e prova ad inviare notifiche;

Che aspetti? Abbatti i costi!

Niente più costi per la produzione di Fidelity Card Plastificate nè per lìnvio di Promo tramite SMS.

Per saperne di più clicca qui

Con il Decreto 16 settembre 2016, concernente le modalità di trasmissione dei dati delle spese sanitarie sostenute dai cittadini a partire dal 1° gennaio 2016, da parte di ulteriori soggetti così come previsto dal decreto 1/9/2016 del Ministro MEF (attuativo dell’art. 3, comma 4 D.Lgs. 175/2014), ed in particolare per:

-gli esercizi commerciali di cui all’articolo 4, comma 1, lettere d), e) e f), del decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 114, che svolgono l’attività di distribuzione al pubblico di farmaci ai sensi dell’articolo 5 del decreto legge 4 luglio 2006, n. 223, ai quali è stato assegnato dal Ministero della salute il codice identificativo univoco previsto dal decreto del Ministro della salute del 15 luglio 2004;(Parafarmacie)
-gli iscritti agli albi professionali dei veterinari;
-gli iscritti agli albi professionali degli psicologi, di cui alla legge 18 febbraio 1989, n. 56;
-gli iscritti agli albi professionali degli infermieri, di cui al decreto ministeriale 14 settembre 1994, n. 739;
-gli iscritti agli albi professionali delle ostetriche/i, di cui al decreto ministeriale 14 settembre 1994, n. 740;
-gli iscritti agli albi professionali dei tecnici sanitari di radiologia medica, di cui al decreto ministeriale 14 settembre 1994, n. 746;
-gli esercenti l’arte sanitaria ausiliaria di ottico che hanno effettuato la comunicazione al Ministero della salute di cui agli articoli 11, comma 7, e 13 del decreto legislativo 24 febbraio 1997, n. 46.

 I dati da trasmettere al Sistema Tessera Sanitaria riguardano: le ricevute di pagamento, gli scontrini fiscali e gli eventuali rimborsi relativi alle spese sanitarie sostenute da ciascun assistito, come indicato dal DM 31/7/2015.

La trasmissione dei dati deve essere effettuata entro il 31 gennaio dell’anno successivo (ad es. per le spese sanitarie sostenute nell’anno 2016, la trasmissione telematica dei relativi dati deve essere effettuata entro il 31/1/2017), come indicato dal DM 31/7/2015.

La nostra azienda è in grado di assistere i nostri clienti per l'espletamento della procedura di invio del flusso telematico secondo normativa sia per i clienti già in possesso dei nostri software gestionali che per i clienti che utilizzano un altro gestionale e si vogliono avvelere della nostra consulenza.

Cliccare per scaricare il nostro software di invio flusso spesa sanitaria

La nostra Azienda, con l'avvento del nuovo sistema operativo Google Android, considerata la notevole diffusione di dispositivi mobili all'interno dei processi lavorativi aziendali, ha investito sul suo personale per l'acquisizione di metodi e tecniche di programmazione per dispositivi Android (Smartphone e Tablet).

La nostra Azienda è in grado di sviluppare App personalizzate su specifiche esigenze aziendali  ed è in procinto di pubblicare delle App su Google Play e su altri portali tematici.

App per la Tentata Vendita, per il contatto dei propri clienti, o dei propri rivenditori sono alcuni esempi di applicazioni che si protrebbere implementare.

SEO è l'acronimo di "Search Engine Optimizer", ovvero ottimizzatore per motori di ricerca. La decisione di avvalersi di un SEO è una decisione importante per la tua azienda e può innalzare le visite del tuo sito e consentirti acquisire nuovi clienti in riferiferimento all'area geografica di interesse.
Ecco alcuni dei servizi che ti forniamo:

  • -Esame del contenuto o della struttura del sito
  • -Sviluppo dei contenuti
  • -Gestione degli sviluppi commerciali derivanti dalle campagne online
  • -Ricerca di parole chiave e formazione per l'ottimizzazione
  • -Esperienza in aree geografiche e mercati specifici.

La Magis Software ha implementato per il software EuroFarma (Gestionale per Farmacie e Parafarmacie) le funzioni per la comunicazione con i depositi farmaceutici basata sul protocollo Farmaclick.

Grazie all'uso del protoccolo Farmaclick il gestionale è in grado di fornire qualità del servizio, sicurezza delle transazioni ed integrazione tra gli operatori coinvolti mai raggiunta fino ad ora.

In particolare la farmacia o Parafarmacia è in grado tramire una semplice connessione ad intenet :

- Scaricare il listino offerte aggiornato dai vari fornitori;
- Controllare la disponibilità, il prezzo di acquisto ed il prezzo consigliato al pubblico di un particolare prodotto;
- Inviare in ordine un elenco di prodotti e ricevere immediatamente disponibilità e valorizzazione;
- Controllare lo stato di un ordine, la data prevista di consegna ed il corriere interessato;
- Scaricare il DDT elettronico per l'importazione automatica;