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Modulo Ebay

Nuovo modulo Ebay per EuroAzienda

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NUOVO PRODOTTO

Per tutti i clienti che usano il nostro software gestionale EuroAzienda per la gestione del magazzino e la generazione di documenti di vendita (DDT, fatture immediate, differite, ecc), da oggi potranno avvalersi del nuovo modulo software "Catalogo Agenti" per la comunicazione e scambio di dati con i propri agenti di commercio.

Il modulo software "Catalgo Agenti" di EuroAzienda dialoga con "App Magis Agenti" di cui sono dotati i relativi agenti di commercio.

Attraverso un facile e veloce sistema di sincronizzazione, infatti, le due piattaforme si scambiano Clienti, Articoli di Magazzino, Listini e Ordini. 

La sincronizzazione è bi-direzionale attivabile alla richiesta dell'operatore oppure schedulata a determinati orari della giornata.

Centralino 

+39 095.664086

Amministrazione Int. 1

 Area Tecnica Int. 2

EuroAzienda Lavanderia (Codice: EALV)

Novità
EuroAzienda Lavanderia
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EuroAzienda Lavanderia è il software per la completa gestione della tua Lavanderia. Oltre a tutte le funzionalità già presenti in EuroAzienda, questo software permette, mediante interfaccia touch screen, la gestione dell'accettazione dei capi da lavare dal cliente, la stampa della ricevuta valida per il ritiro e delle marcature su carta idrofix da applicare ai capi. Una pianificazione grafica delle lavorazioni sul calendario permette alla lavanderia di programmare le consegne. Inoltre tante soluzioni commerciali per gestire Clienti Fidelizzati, Convenzionati, ecc.

Attenzione!! Per gli utenti con Windows Vista e Windows7, 8, 10 dopo l'installazione avviare il software comeAmministratore (cliccare sull'icona con il tasto destro e quindi su 'Avvia come Amministratore')

IMPOSTAZIONI

- Definizione dei capi in lavorazione ed assegnazione immagine per il touch screen

- Definizione del listino servizi per 

Tipologia del Capo (Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Donna, Abbigliamento Bambino, Biancheria. e altri definiti dall'utente);

Tipologia del Servizio (Lavaggio a Secco, Lavaggio ad Acqua, Solo stirato, altri definiti dall'utente)

 Tipo Cliente (Cliente standard, Cliente Fedeltà, Cliente convenzionato, altri definiti dall'utente)

ACCETTAZIONE CAPI DAL CLIENTE

- Accettazione dei capi in lavorazione mediante interfaccia grafica touch screen e scelta tramite immagine dei capi e dei servizi

- Inserimento di annotazioni sul singolo capo come il colore, difetto riscontrato , ecc.

- Selezione del cliente tramite Cognome, Nome o numero di tessera

- Assegnazione della data di ritiro dei capi secondo una pianificazione grafica relativa alle altre lavorazioni già inserite in precedenza oppura assegnazione data non definita

- Assegnazione della modalità di pagamento (Pagamento Anticipato, Pagamento Posticipato)

- Stampa ricevuta al cliente valida per il ritiro dei capi con numero di scheda progressivo in formato cod bar per il reperimento nella fase di ricorsegna tramite lettore ottico

- Stampa della ricevuta della scheda di lavorazione per uso interno

- Stampa di marcature (uno per ogni capo accettato) stampate su carta idrofix da attaccare al capo durante la lavorazione

- Emissione di scontrino parlante o fattura (caso pagamento anticipato)

RICONSEGNA CAPI

- Variazione allo stato "PRONTO" di uno, alcuni o tutti i capi di una scheda cliente

- Invio avviso tramite sms dello stato della lavorazioneal cliente

- Visualizzazione di tutte le schede Cliente per particolare giornata di consegna

- Ricerca della scheda di lavorazione mediante luttura ottica del cod bar presente sulla ricevuta mostrata dal cliente

- Riconsegna dei capi al cliente ed eventuale incasso

CASSA

- Calcolo incasso giornale per modalità di magamento (contanti , carta elettronica) e chiusura fiscale

- Calcolo totale giornaliero, settimanale, mensile, ecc

- Calcolo periodico del fatturato per cliente, tipo servizio, Categoria capo, capo


Prezzo: 490.98 EUR
Quantita: 

Copyright MAXXmarketing Webdesigner GmbH


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App Fidelity: Rivoluziona il modo di Fidelizzare i tuoi Clienti!!

Da oggi la Magis Software mette a disposizione di tutte le attività commerciali un rivoluzionario sistema per fidelizzare i propri clienti. Un innovativo sistema che sostituisce le classiche card plastiche con una semplice App per smartphone. L'applicazione, scaricabile da Google Play o App Store, costituisce una soluzione immediata per ricevere comunicazioni commerciali con promozioni, bonus, sconti o punti accumulati. 

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Con il Decreto 16 settembre 2016, concernente le modalità di trasmissione dei dati delle spese sanitarie sostenute dai cittadini a partire dal 1° gennaio 2016, da parte di ulteriori soggetti così come previsto dal decreto 1/9/2016 del Ministro MEF (attuativo dell’art. 3, comma 4 D.Lgs. 175/2014), ed in particolare per:

-gli esercizi commerciali di cui all’articolo 4, comma 1, lettere d), e) e f), del decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 114, che svolgono l’attività di distribuzione al pubblico di farmaci ai sensi dell’articolo 5 del decreto legge 4 luglio 2006, n. 223, ai quali è stato assegnato dal Ministero della salute il codice identificativo univoco previsto dal decreto del Ministro della salute del 15 luglio 2004;(Parafarmacie)
-gli iscritti agli albi professionali dei veterinari;
-gli iscritti agli albi professionali degli psicologi, di cui alla legge 18 febbraio 1989, n. 56;
-gli iscritti agli albi professionali degli infermieri, di cui al decreto ministeriale 14 settembre 1994, n. 739;
-gli iscritti agli albi professionali delle ostetriche/i, di cui al decreto ministeriale 14 settembre 1994, n. 740;
-gli iscritti agli albi professionali dei tecnici sanitari di radiologia medica, di cui al decreto ministeriale 14 settembre 1994, n. 746;
-gli esercenti l’arte sanitaria ausiliaria di ottico che hanno effettuato la comunicazione al Ministero della salute di cui agli articoli 11, comma 7, e 13 del decreto legislativo 24 febbraio 1997, n. 46.

 I dati da trasmettere al Sistema Tessera Sanitaria riguardano: le ricevute di pagamento, gli scontrini fiscali e gli eventuali rimborsi relativi alle spese sanitarie sostenute da ciascun assistito, come indicato dal DM 31/7/2015.

La trasmissione dei dati deve essere effettuata entro il 31 gennaio dell’anno successivo (ad es. per le spese sanitarie sostenute nell’anno 2016, la trasmissione telematica dei relativi dati deve essere effettuata entro il 31/1/2017), come indicato dal DM 31/7/2015.

La nostra azienda è in grado di assistere i nostri clienti per l'espletamento della procedura di invio del flusso telematico secondo normativa sia per i clienti già in possesso dei nostri software gestionali che per i clienti che utilizzano un altro gestionale e si vogliono avvelere della nostra consulenza.

Cliccare per scaricare il nostro software di invio flusso spesa sanitaria

La nostra Azienda, con l'avvento del nuovo sistema operativo Google Android, considerata la notevole diffusione di dispositivi mobili all'interno dei processi lavorativi aziendali, ha investito sul suo personale per l'acquisizione di metodi e tecniche di programmazione per dispositivi Android (Smartphone e Tablet).

La nostra Azienda è in grado di sviluppare App personalizzate su specifiche esigenze aziendali  ed è in procinto di pubblicare delle App su Google Play e su altri portali tematici.

App per la Tentata Vendita, per il contatto dei propri clienti, o dei propri rivenditori sono alcuni esempi di applicazioni che si protrebbere implementare.

SEO è l'acronimo di "Search Engine Optimizer", ovvero ottimizzatore per motori di ricerca. La decisione di avvalersi di un SEO è una decisione importante per la tua azienda e può innalzare le visite del tuo sito e consentirti acquisire nuovi clienti in riferiferimento all'area geografica di interesse.
Ecco alcuni dei servizi che ti forniamo:

  • -Esame del contenuto o della struttura del sito
  • -Sviluppo dei contenuti
  • -Gestione degli sviluppi commerciali derivanti dalle campagne online
  • -Ricerca di parole chiave e formazione per l'ottimizzazione
  • -Esperienza in aree geografiche e mercati specifici.

La Magis Software ha implementato per il software EuroFarma (Gestionale per Farmacie e Parafarmacie) le funzioni per la comunicazione con i depositi farmaceutici basata sul protocollo Farmaclick.

Grazie all'uso del protoccolo Farmaclick il gestionale è in grado di fornire qualità del servizio, sicurezza delle transazioni ed integrazione tra gli operatori coinvolti mai raggiunta fino ad ora.

In particolare la farmacia o Parafarmacia è in grado tramire una semplice connessione ad intenet :

- Scaricare il listino offerte aggiornato dai vari fornitori;
- Controllare la disponibilità, il prezzo di acquisto ed il prezzo consigliato al pubblico di un particolare prodotto;
- Inviare in ordine un elenco di prodotti e ricevere immediatamente disponibilità e valorizzazione;
- Controllare lo stato di un ordine, la data prevista di consegna ed il corriere interessato;
- Scaricare il DDT elettronico per l'importazione automatica;