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Modulo Ebay

Nuovo modulo Ebay per EuroAzienda

Centralino 

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Amministrazione Int. 1

 Area Tecnica Int. 2

Il nostro software Gestionale EuroAzienda si arricchisce ancora di più. Abbiamo creato un nuovo modulo software attivabile a partire dalla versione di EuroAzienda 8.2.6 per tutti i nostri clienti che vogliono incrementare il proprio businnes vendendo i prori articoli anche sul portale web più visitato al mondo Ebay.it

L'obiettivo del modulo software è aiutare il commerciante a gestire le proprie inserzioni su Ebay (nuova inserzione, blocca inserzione, rimessa in vendita, modifica inserzione) con l'utilizzo di una semplice procedura vincolata agli articoli inseriti sul software EuroAzienda.

Si tratta di un modulo indispensabile per chi intenda mettere in vendita centinaia di articoli su Ebay ed aggiornare automaticamente le disponibilità con semplici click puù volte al giorno. (è necessario infatti mantenere aggiornate su ebay le disponibilità delle inserzioni al fine di garantire transizioni di vendita celeri e senza essere penalizzati dal gestore Ebay).

Di seguto vi esponiamo dettagliatamente esempio di utilizzo della procedura di esportazione sul Portale Ebay:


 

Per poter creare una lista di prodotti da esportare su Ebay con EuroAzienda, è necessario fare click con il tasto

destro del mouse sull'articolo di magazzino che vogliamo esportare e cliccare su "Esporta su Ebay...".  

 

Vi apparirà questa schermata in cui potrete definire l'azione da compiere su eBay, in questo caso "aggiunta

di un oggetto", ma anche altre informazioni come il titolo, la descrizione, la categoria, la spedizione, la modalità

di pagamento ecc..

 

Dopo aver completato la scheda, confermare l'inserimento del prodotto facendo click sul pulsante con la V verde.

 

Per visualizzare la lista completa dei prodotti da esportare su eBay tramite EuroAzienda è necessario clickare

sull'icona ebay segnalata in figura. 

 

 

Ci ritroveremo in questa schermata in cui è possibile modificare le specifiche di un oggetto, eliminarlo, o modificarne

la disponibilità. Con il tasto "Esporta CSV", è possibile esportare un modello con estensione .csv contenente le

informazioni sul caricamento dei prodotti, che può essere usato come file exchange direttamente su Ebay.

 

Spuntare "solo variazioni" se si vuole modificare solo le giacenze, altrimenti verrà creato un file con

tutte le azioni impostate sui prodotti. Impostare su nome file il nome del file da esportare. 

 

Se vogliamo modificare l'azione su più prodotti in lista, possiamo filtrarli in alto a sinistra (in questo caso tutti gli

oggetti con l'azione "aggiunta di un oggetto") e selezionare l'azione da compiere in alto a destra (in questo caso

"chiusura dell'inserzione").

 

Se a questo punto clickiamo su "Assegna" in alto a destra, vedremo che l'azione da "add" (messa in vendita

dell'oggetto) diventerà "end" (fine inserzione dell'oggetto) e una finestra ci avvertirà dell'avvenuta assegnazione.

 

Per caricare il file .csv su Ebay, bisogna andare su "Il mio eBay" in alto a destra e successivamente cliccare a

sinistra su "magazzino". Scendere in fondo e cercare il link "caricare gli oggetti del magazzino".

 

Si aprirà questa pagina, click su "scegli file". Scegliete il file .csv creato con EuroAzienda e successivamente fate

click su "carica".

 

Andate a sinistra su "vedi risultati caricamento" e vedrete una schermata simile a questa. 

 

Attendere una decina di minuti e aggiornare la pagina diverse volte fino a quando sotto la scritta "Analisi dei

Risultati dell'invio**" non compare il link "Scarica".

 

Click su scarica e aprite il file .csv chiamato "FileExchange_Response_...". Verificate cosa c'è scritto sotto a

"status". Se il prodotto è stato caricato correttamente su eBay, troverete la scritta "Success", altrimenti, troverete

la scritta "Failure" che indica la presenza di qualche errore nel caricamento del prodotto. Nel caso di errore, troverete

anche un codice errore e una descrizione dello stesso così da poterlo risolvere. 

 


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Con il Decreto 16 settembre 2016, concernente le modalità di trasmissione dei dati delle spese sanitarie sostenute dai cittadini a partire dal 1° gennaio 2016, da parte di ulteriori soggetti così come previsto dal decreto 1/9/2016 del Ministro MEF (attuativo dell’art. 3, comma 4 D.Lgs. 175/2014), ed in particolare per:

-gli esercizi commerciali di cui all’articolo 4, comma 1, lettere d), e) e f), del decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 114, che svolgono l’attività di distribuzione al pubblico di farmaci ai sensi dell’articolo 5 del decreto legge 4 luglio 2006, n. 223, ai quali è stato assegnato dal Ministero della salute il codice identificativo univoco previsto dal decreto del Ministro della salute del 15 luglio 2004;(Parafarmacie)
-gli iscritti agli albi professionali dei veterinari;
-gli iscritti agli albi professionali degli psicologi, di cui alla legge 18 febbraio 1989, n. 56;
-gli iscritti agli albi professionali degli infermieri, di cui al decreto ministeriale 14 settembre 1994, n. 739;
-gli iscritti agli albi professionali delle ostetriche/i, di cui al decreto ministeriale 14 settembre 1994, n. 740;
-gli iscritti agli albi professionali dei tecnici sanitari di radiologia medica, di cui al decreto ministeriale 14 settembre 1994, n. 746;
-gli esercenti l’arte sanitaria ausiliaria di ottico che hanno effettuato la comunicazione al Ministero della salute di cui agli articoli 11, comma 7, e 13 del decreto legislativo 24 febbraio 1997, n. 46.

 I dati da trasmettere al Sistema Tessera Sanitaria riguardano: le ricevute di pagamento, gli scontrini fiscali e gli eventuali rimborsi relativi alle spese sanitarie sostenute da ciascun assistito, come indicato dal DM 31/7/2015.

La trasmissione dei dati deve essere effettuata entro il 31 gennaio dell’anno successivo (ad es. per le spese sanitarie sostenute nell’anno 2016, la trasmissione telematica dei relativi dati deve essere effettuata entro il 31/1/2017), come indicato dal DM 31/7/2015.

La nostra azienda è in grado di assistere i nostri clienti per l'espletamento della procedura di invio del flusso telematico secondo normativa sia per i clienti già in possesso dei nostri software gestionali che per i clienti che utilizzano un altro gestionale e si vogliono avvelere della nostra consulenza.

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La nostra Azienda, con l'avvento del nuovo sistema operativo Google Android, considerata la notevole diffusione di dispositivi mobili all'interno dei processi lavorativi aziendali, ha investito sul suo personale per l'acquisizione di metodi e tecniche di programmazione per dispositivi Android (Smartphone e Tablet).

La nostra Azienda è in grado di sviluppare App personalizzate su specifiche esigenze aziendali  ed è in procinto di pubblicare delle App su Google Play e su altri portali tematici.

App per la Tentata Vendita, per il contatto dei propri clienti, o dei propri rivenditori sono alcuni esempi di applicazioni che si protrebbere implementare.

SEO è l'acronimo di "Search Engine Optimizer", ovvero ottimizzatore per motori di ricerca. La decisione di avvalersi di un SEO è una decisione importante per la tua azienda e può innalzare le visite del tuo sito e consentirti acquisire nuovi clienti in riferiferimento all'area geografica di interesse.
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La Magis Software ha implementato per il software EuroFarma (Gestionale per Farmacie e Parafarmacie) le funzioni per la comunicazione con i depositi farmaceutici basata sul protocollo Farmaclick.

Grazie all'uso del protoccolo Farmaclick il gestionale è in grado di fornire qualità del servizio, sicurezza delle transazioni ed integrazione tra gli operatori coinvolti mai raggiunta fino ad ora.

In particolare la farmacia o Parafarmacia è in grado tramire una semplice connessione ad intenet :

- Scaricare il listino offerte aggiornato dai vari fornitori;
- Controllare la disponibilità, il prezzo di acquisto ed il prezzo consigliato al pubblico di un particolare prodotto;
- Inviare in ordine un elenco di prodotti e ricevere immediatamente disponibilità e valorizzazione;
- Controllare lo stato di un ordine, la data prevista di consegna ed il corriere interessato;
- Scaricare il DDT elettronico per l'importazione automatica;